martedì 19 gennaio 2010

Una favola di LIM

La LIM è molto divertente perchè: è una specie di computer con la penna eletronica. E' molto comoda perchè: quando devi cancellare non resta neanche un segno. Invece di avere un gesso abbiamo una penna. E non ci sporchiamo.
Puoi studiare divertendoti. Invece di disegnare vai su internet a cercare i disegni. Ci sono tantissime forme e programmi divertenti. C'è un bel programma ( google earth) che ti faesplorare e vedere il mondo. Trovi molti colori da usare. Puoi aggiungere filmati e musica. La LIM ha uno schermo gigante dove puoi inserire molte cose. E' divertente perchè ci sono un sacco di siti. Perchè ci sono moltissime verifice divertenti. La LIM potranno usarla tutti: genitori, bambini... Ci sono molti lavori piacevoli da poter fare. Ci possono stare tantissime cose dentro visto che ha uno schermo gigante. Puoi evidenziare le parole molto facilmente e molto velocemente. Ci sono molti giochi .
Puoi ritornare indietro quello che hai fatto prima a vedere. Puoi inserire di tutto. Puoi prendere la penna multicolore. Puoi usare i timbri. Puoi fare il " il foglio colorato a passerella". Puoi usare tutti le specie di righelli. Puoi fare il riflettore usare la penna in immagini. Inserire immagini, cambiare la forma della scrittura, scattare foto, fare forme geometriche, fare la foto di quello che hai fatto o filmare il prorpio lavoro.

Greta, Samuele P., Samuele R., Leon, Valeria

Nessun commento: